mercoledì 25 settembre 2013

Lun, 23 - Mar, 24

Peso attuale: oggi mi sono dimenticata di pesarmi.
L'ho realizzato quando stavo per uscire dalla stanza, m'è balenato un "ora mi svesto e mi peso", ma avevo già fatto metà colazione. Quindi nulla, niente pesata...ma è un bene che mi sia sfuggito no?

Lunedì - 43,6

Colazione: 100g yogurt bianco dolce (quello che era avanzato), 45g cereali, 1 cucchiaino di marmellata e caffè.
Oggi il turno inizia alle 12, quindi faccio colazione tardissimo. Quindi niente merenda. Non bene!
Pranzo: farro e feta (togliendo quanta più feta possibile), gamberetti (circa 60g) e verdure.



Niente olio? Va beh...sto mangiando già la feta! 
Merenda: budino alla vaniglia valsoia.

Cena: manzo ai ferri,
2 bruschette e verdure.
Giornata pesante in ufficio. Soprattutto perché, mentre speravo di riuscire a scappare "presto" dall'ufficio (ossia verso le 7.30), sono arrivate un sacco di richieste in chiusura, quindi sono rimasta bloccata fino alle otto passate -> cenato tardi (e cacciata fuori dalla mensa, perché dovevano chiudere) -> andata tardi in bagno (oggi è il giorno-evaquo) -> messa tardi a lavorare e andata tardi a dormire! E domani ho il turno all'alba. Fortunatamente ho quasi finito il progetto che dovrò esporre all'orale di giovedì.

Prendo lassativi, non so se già l'avevo detto. Sono "irritanti a supposta", non che facciano granché in realtà (ossia non scarico molto), ma quel tanto che basta per non ritrovarmi dopo 8 giorni di costipazione a morire sul water (come succedeva a luglio).
Quindi ora cerco di mantenere "regolarità" in questo modo, lassativo, passano tre giorni, lassativo...e via così, a meno di venir graziata da dissenteria o, non sia mai, naturale regolarità.



Martedì - 43,4Giocare con la bilancia, ahimé, continua a piacermi. Voglio solo iniziare a giocare attorno ai 45 kg!
Colazione: 5 biscotti, polpa di mela, 2 cucchiaini di miele e caffè.
Turno di apertura = colazione itinerante: metà in stanza prima di uscire, metà in ufficio dopo aver fatto le operazioni di apertura.
Salto di nuovo la merenda, oggi devo uscire presto a pranzare (12.30, io che di solito mangio alle 2!!), perché se fai il turno presto, mangi presto...questa storia dei turni mi distrugge! Io sono una persona superabitudinaria, mi piace fare le cose sempre alla stessa ora, e qua no, un giorno mangi all'una, un giorno alle 12, un giorno alle 2...potrei anche impazzire :P
Risolvo in questo modo: 12.30 fuori dall'ufficio -> giretto per far shopping! Volevo giusto acquistare dei pantaloni rossi, per non mettere sempre solo jeans.
Nuovo paio di fantastici pantaloni dunque, taglia 40 (continuo a rifiutarmi di acquistare una 38, tanto a breve mi andranno giusti), taglio un po' particolare, se solo li riempissi sarebbero carini davvero.
Quando penso alla mia figura ora, mi sembra di essere il personaggio di un manga, con il fisico che si usa per disegnare il bambino/skinny-boy
Non è questa l'immagine che ho in mente, ma rende l'idea...le gambe meno attraenti del mondo (a meno che ci sia gente pedo-like, ma queste son cose su cui preferisco non indagare).
Se avrò tempo potrei anche riprende in mano la matita e disegne l'immagine che ho in testa...
Finalmente ci sono le fantastiche gonne scozzesi invernali che è due anni che cerco. Appena sarò in grado di mostrare le gambe di nuovo la voglio comprare. E quando penso alle gonne mi viene sempre in mente questa conversazione avuta con degli amici l'anno scorso riguardo a una collegiale (che ho appena scoperto essere stata anoressica verso i 16 anni, e ora si mantiene molto magra):
"Dicono che S. sia volgare, sempre con quelle gonne così corte" (rumors di collegiale-puritana riportato)
"Volgare? Ma no...G. è volgare, che va in giro con le tette on display...e non che me ne stia lamentando xD"
"Ma infatti, se G. mettesse le stesse gonne di S., sarebbe volgare...ma S. no!"
"Il problema è che è lei a non poter essere volgare. Ha tipo le gambe di una ragazzina pre-menarca...è un po' asessuata."
"Insomma, potrebbe quasi andare in giro nuda e non essere volgare lo stesso..."
--all agree. End of discussion.

Pranzo: insalata di pasta, scarto solo le mozzarelline.
Oggi pomeriggio ho un colloquio con quella che si occupa delle ammissioni in collegio, per fare il punto-della-situazione di inizio anno. Vado e racconto dei miei studi/stage/tesi all'estero, e una parte della conversazione mi rende davvero fiera di me:
"Insomma, sei tornata e subito uno stage...neanche un secondo di riposo proprio!"
"Diciamo che volevo tenermi impegnata...non è stato facile tornare"
"Beh i Norvegesi ti sono piaciuti...non avrai trovato anche l'amore là?"
"L'amore...no beh si sapeva che era una storia da erasmus, però è stata bella!"
"E lui di dov'è?"
"Scusi?"

"Dico, anche lui era lì in scambio?"
"LEI ora studia a Trondheim"
....
"Quindi ancora più lontano"
"Eh sì"

I'm so proud of myself!

E poi di corsa a studiare! Finire il progetto, spesa al volo.
Merenda: yogurt bianco e 15g di cereali (circa 96kcal).
Consegna del progetto e via di corsa per la cena dal mio amico.
Cena: 150g sogliola, rugbrød, verdure.

2 commenti:

  1. Sei stata bravissima a non vergognarti di avere avuto una storia con una ragazza! :) E abbattiamoli questi muri dell'omofobia, l'amore è amore! Sono fiera di te!
    Mi pare di capire comunque che tu voglia rimettere su peso.. Sei davvero tanto forte, vedrai che un giorno riuscirai ad essere come vuoi tu e sarai ancora più orgogliosa di te stessa!
    Ti abbraccio forte! <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì sono nella fase "sono lesbica e lo urlerei al mondo"...poi non è il caso, ma di fronte a domande dirette, risposte dirette ;p

      Grazie mille!
      e te lo dico anche qui, così non te lo perdi tra i mille commenti del tuo blog...mi piace davvero quello che scrivi! Sì, anche io voglio metter su peso e guarire dall'ortoressia!
      tanto supporto anche per te :*

      Elimina