martedì 10 settembre 2013

Giorno 3 -

44.5 kg
E sono a Milano, ottimo! Però mi sono pesata più tardi oggi, quasi un'ora dopo, quindi sarò stabile.
Colazione: 4 biscotti (148kcal), 125ml di albume, 1 cucchiaino di miele, caffè
Merenda: 2 prugne
Pranzo: onighiri con gameretti (e un po' di salsa di soia) e verdure al vapore.
Nel mio onighiri c'era della salsa rosa...da quando i giapponesi mangiano maionese?! La cosa mi da parecchio fastidio, ero davvero fiera del mio pranzo. La prossima volta lo prendo col tonno e controllo che non ci siano salse strane.
Sento come tutti i giorni mia mamma, mento sul mio pranzo (beh, dico di aver mangiato risotto ai frutti di mare, non è così lontano dalla realtà), dico di pesare come ieri (ancora, è praticamente vero). Mi dice che si fida di me, e di arrivare a 46 per il fine settimana. A questo non rispondo.

Ieri sera ho sentito un mio amico, era un po' giù, mi ha detto "tell me you're getting over your sickness, that'll make me feel better"...a quella parte di messaggio non rispondo. Però ora, sickness, non esageriamo! Vedrò di rassicurare anche lui via skype, non voglio che la gente si preoccupi per me.

Stamattina ho scoperto un "buco" nuovo, appena sotto il bicipite.
Quando parlo di "buchi" mi riferisco a parti del corpo dove di solito c'è del grasso, e dove invece ora la pelle aderisce direttamente all'osso. Il primo che ho notato è stato sullo sterno, ora lì ne ho due. Poi ci sono i glutei, ci sta il mare in mezzo. E quelli attorno al ginocchio. Bene, buchi nuovi...
Quando cammino per strada guardo le altre ragazze. Quando vedo una ragazza magra mi dico: vedi, non sono solo io così, ci sta.
Se devo essere onesta sono sempre stata attratta da ragazze con fisici normali, il pelle-e-ossa a me non piace, ma non è che devo sentirmi attratta da me stessa! Questo weekend ho anche passato un po' di tempo a controllare il peso delle star che per me hanno dei bei fisici. Pesano tutte più di 50kg O.ç (so unexpected).
Sissi (la prima anoressica documentata della storia!) faceva qualcosa tipo Fasting Diet ogni volta che superava i 48kg -> BMI = 16,22 -> peso mio equivalente 46,3.


Oggi la mia capa in ufficio mi ha chiesto che intenzioni ho per "dopo". A dicembre finisco lo stage: o me lo rinnovano, o mi propongono un contratto, vuole sapere come valuterei la proposta. Le ho detto se possiamo riparlarne tra qualche settimana, perché ora non ho idea di cosa vorrò fare da gennaio in poi. Ora non ho idee in generale...

Merenda: yogurt (100kcal), ne mangio circa 2/3 perché è tardi e devo uscire dall'ufficio.
Stasera devo "telefonare a giorgio" (ossia devo andare in bagno), non ne ho voglia, ma sono passati 4 giorni dall'ultima volta e oggi sentivo dei movimenti strani. Quindi prendo un lassativo e via.

Cena: carne rossa ai ferri, verdure, altre 2 fette di pane.
Sto mangiando troppa verdura a cena, mi sento sempre gonfia dopo. Forse dovrei provare a mangiare più presto. Domani ci provo, e meno verdure!

2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ortoressia, sì, ne leggevo l'altro giorno...credo che sia quello in realtà il mio disturbo...
      Cmq per "quanto è equilibrata la mia dieta", la spiegazione è nel post di ieri, se vuoi darci uno sguardo ;)

      Elimina