lunedì 28 ottobre 2013

Ven, 25 - picture support

43.0 kg ancora?!

Colazione: 6 biscotti, 125g albume, 2 cucchiaini di miele, caffè.
Merenda: polpa di mela.
Pranzo: insalata di cereali: farro, orzo e verdure (con olio).
Merenda: barretta muesli alla nocciola (71kcal).

A lavoro quasi niente da fare (per me, gli altri sono superincasinati perché un collega è malato, e stasera ci sarà tantissimo da fare in chiusura. Mi hanno chiesto di fermarmi di più, ma voglia zero! Quindi mezzo-mento anticipando il mio impegno serale :P )
Dunque, mentre mi annoio, bazzico in internet, in cerca di qualche motivazione: "non voglio tornare grassa" dico? Bene, vediamo "che faccia hanno" queste thinspo.
Naviga e naviga, ne trovo una che "mi piace": Cara Delevigne
In realtà la ragazza non mi piace, cioè, molto bella lei sì, ma perché ha una faccia stupenda, il fisico proprio no però (preadolescente asessuata -.-")...! Pensare che a me attira la Ferilli xD
Ok, è magra magra, e pure bisessuale, che non fa male, quindi può andare! Ma quanto pesa questa ragazza? O meglio, usiamo le equivalenze di BMI (come mi diverto con la mia calcolatricina), quale dovrebbe essere il mio peso rapportato al suo? 46.5kg
46.5kg...seriamente?! Pensare "voglio arrivare ad essere come quella modella" non è un pensiero da persona guarita, lo so. Ma pesare 46.5kg per me sarebbe davvero un passo avanti.
Quindi eccoli qui i miei goals futuri, con tanto di supporto visuale, in modo che la mia mente possa meglio abituarsi all'idea:

GOAL WEIGHT(s):
  • 11 Novembre, la prossima visita = 45kg
  • 46.5  -> equivalente BMI di Cara Delevigne
  • 49.8 -> equivalente BMI di Adriana Lima
  • 51.5 -> equivalente BMI Heather Morris
Cena: manzo ai ferri, insalata con pomodoro, carote cotte (con olio), gallette (circa 100kcal).

Questa sera si esce, meta: planetario, organizzano delle conferenze molto interessanti ogni mese...peccato che non la pensi così solamente io, infatti quando arrivo là scopro che non c'è più posto.
Ripiego su un locale gay-friendly, fortunatamente alla mia accompagnatrice non dispiace, anzi...e poi era una vita che non ci si vedeva, almeno facciamo due parole. E parlando un po' di tutto, le racconto del mio problema col cibo, o meglio, già l'avevo accennato, ma glielo spiego bene: che ho, (i motivi? alcuni presunti almeno), che sto facendo per uscirne. E poi mi riaccompagna a casa.
Ah già, il dubbio sul saluto in macchina...lei è etero confusa, forse bi-curiosa? E io le sto simpatica, o qualcosa di più? Opto per un bacio sulla guancia, l'abbraccio si dilunga...
Maybe next time.... 
 
Sera: coca light.

Poi, galeotto il cambio dell'ora, resto sveglia fino alle 4 per chattare con l'altra ragazza (quella del caffè, quella interessante).
Tanto finché c'è lo stage non ci sarà lo studio, that's the plan -.-" 

5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in realtà non ne conosco di modelle...questa viene appunto dalle Thinspo di qualche altro Blog, la seconda da "questa mi ispira" (dettomi dalla ragazza che ispira a me xD) e la terza è una ballerina/attrice (nonché l'unica che conoscevo) della quale adoro il fisico!
      Sì infatti mi fa molto ridere usare le thinspo, io mi ispiro per ingrassare!!

      e de gustibus sì, non disputiamo! Pensa che l'unica cosa della ragazza che mi piace è appunto il viso, io sono tutta la vita per le tette, son sotto un po' d'addominale, e un bel gluteo definito! (non c'è proprio rischio di rubarsi la morosa insomma ;p)

      Elimina
    2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  2. Io tifo per te xD e per la ragazza- (non so quale, quella che ti piace di piú:-) )..
    Beh che dolce la scena dell'abbraccio..
    Bellissimi i tuoi goal weights!xD
    Sono sicura che li puoi raggiungere!Piano piano ma l'importante é arrivarci..
    Mi piace un sacco le thinspo per ingrassare, sei una grande!
    Carina la ragazza thinspo..Anche a me piace tanto il viso, i capelli anche mi piacciono! io voglio la pancia come la sua, ma odio fare gli addominali!sob:-/



    RispondiElimina
    Risposte
    1. naaa se ti piacciono gli addominali, cerca "heather morris abs" *_*
      e grazie, anche a me fa troppo ridere questa cosa delle Thinspo ;)

      Elimina