martedì 15 ottobre 2013

Dom, 13 - Lun,14 - Le mie storie: Recap

42.8 kg

Visto che non sono stata molto chiara nel presentare la mia storia, e nel leggere i post è un continuo: "sono lesbica, no però avevo il ragazzo, però non mi piaceva, però forse sì, però sono stata con questa ragazza ed era meglio, però forse lui non era così male...ecc" e non ci capisco più nulla nemmeno io, farò un breve riassunto di tempistiche sentimenti/peso:

liceo -> ragazzi mai guardati (e nemmeno loro me), convinta di essere lesbica. Mangiavo come un porcellino e non facevo sport
fine liceo - inizio università -> mi metto a fare sport (restando sempre normo-grassottella)
secondo anno università -> primo ragazzo, storia abbastanza travagliata, perché io ero molto fredda, penso avessi troppa paura di affezzionarmi e starci ancora più male dopo (grande autostima!)
terzo anno università -> trasferimento a milano, circa 60kg, io mi ritengo grassottella ancora, ma i ragazzi mi guardano, qualche storiella, cotta allucinante per il mio migliore amico (scoperto poi gay!)
estate-laurea-quarto anno -> inizio a correre seriamente e fare palestra, intolleranza al lattosio, poi sensibilità agli amidi. Storia di circa un anno con un ragazzo, sei mesi stiamo insieme, poi lo lascio, poi continuiamo a vederci tra alti e bassi, finché lui va a letto con un'altra
fine quarto anno - estate -> storia di circa un mese con una ragazza
quinto anno -> ragazzo (l'ex lì nominato), fine sensibilità agli amidi, ma principi dietistici "niente carboidrati dopo le 18" e cose così. Direi inizio serio del disturbo alimentare.
Poi c'è l'esperienza all'estero, il rientro, ed eccomi qui.


Con il mio ex penso di esserci iniziata ad uscire perché mi ci trovavo davvero bene, ma solo come amico. Se fossi stata onesta gli avrei proposto un'amicizia subito, e magari non sarei nemmeno qui a scrivere ora.
(Questo è quello che ho cercato di dire nel post precedente, ma forse sono stata un po' troppo confusionaria...)
Ma ero giovane e inesperta, nonostante siano passati solo dei mesi, posso dire che l'estero mi ha aiutato davvero molto dal punto di vista sessualità/chissene di quello che pensa la gente. Poi il DCA, in tutto il male che porta, ha almeno portato qualcosa di "molto bene" su questo aspetto.

 
Domenica 13
Colazione: 2 biscotti, cereali, 2 cucchiaini di miele, 125ml albume e caffè.
Pranzo: riso in bianco con zuppa (poi tolta), un pomodoro e cavolfiore.
Merenda: budino alla vaniglia e mezzo biscotto (circa 100kcal).
Cena: 80g bresaola equina, 2 bruschette, verdure.






Giornata tranquilla, mi sono autoconvinta che prepararmi per l'ultimo esame a novembre non sarà impossibile, non dovendo più andare allo stage. Quindi sono molto più rilassata (insomma, il potere della mia mente è notevole, ma altrimenti non sarei qui - e intendo con un dca restrittivo).
Quindi mi do all'introduzione della tesi, mi faccio portare a fare la spesa (perché la voglia di camminare latita), fingo di essere via quando un mio ex (quello del quarto anno) mi dice se può passare a salutarmi - perché non voglio che mi veda in queste condizioni, e cazzeggio ancora un po'.

Lunedì 14
Colazione: 2 biscotti, cereali, 2 cucchiaini di miele, 125ml yogurt bianco dolce e caffè.
Pranzo: tonno al naturale, riso mais e carote.
Merenda: budino alla vaniglia e mezzo biscotto (circa 100kcal).
Cena: orata (circa 150g), 2 gallette di riso (104kcal), zucca al vapore e insalata e pomodorini.

Giornata di calma piatta al lavoro, l'unica cosa notabile è che ricevo una chiamata da un cliente, faccio un po' di casino (in parte colpa mia, in parte sua) e a fine chiamata vengo sgridata dal mio collega. Un po' mi difendo, ma ammetto che su qualcosa ha ragione, rimango scocciata. Questa mattina ci ho ripensato di nuovo: devo smettere di essere così dannatamente orgogliosa.
Poi vado a cena dal mio amico (ebbene, quello della cotta, già che l'ho prima nominato xD).

4 commenti:

  1. Ahah povera hai dovuto riscrivere un poema ma grazie xD
    Ma col tuo amico come fai a cenare?gli dici che sei già piena/intollerante e scuse cosi?
    Povera che sei intollerante al lattosio, anche una mia amica conosciuta di recente ha quell'intolleranza..e tra l'altro non so mai se crederle dato che evita tutti i pasti con le amiche ed è magrissima..
    Per fortuna non ho intolleranze!Anche se a livello magrezza potevano essere utili..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm..la tua domanda mi lascia perplessa, ma almeno niente poemi per rispondere stavolta :P
      Ieri per cena a casa sua ho mangiato i filetti di orata, le 2 gallette di riso, la zucca al vapore e l'insalata coi pomodorini. Quindi così ho fatto a cenare ;)

      Più seriamente, credo che si possano contare sulle dita di una mano i pasti (colazioni/pranzi/cene) che ho saltato nel corso della mia vita

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh sì, oltre all'identità sessuale e alla scarsa autostima non credo di avere altri grandi problemi...(orgoglio a parte, ma quello un po' mi piace ;p)
      e in autoanalisi we trust! e visto che sono orgogliosa, non voglio dover ammettere alla psichiatra che mi sbagliavo, quindi questo si unisce alla schiera dei motivi per tornare normopeso -> BMI > 18, ti sento!! xD

      Elimina